L’avv. Giulio Fragasso esperto in diritto bancario e finanziario,diritto civile e del consumo opera nelle sue sedi in Nola (Na), Roma e Castelpagano (Bn) oltre che in tutta Italia.
Valuto la sussistenza di tassi usurari sia nei contratti di conto corrente che di mutuo, casi di anatocismo, commissione di massimo scoperto, diritto alla documentazione ex art.119 TUB, leasing, ius variandi, oltre che controversie con Poste Italiane S.p.A. Per tale ragione in tali controversie unisco all’assistenza legale il supporto tecnico offerto da una perizia econometrica che diviene lo strumento essenziale a garantire il buon esito del procedimento.
Con la FORMULA DELLA PRE-ANALISI GRATUITA, l’utente sa sin dal primo contatto se per il suo caso è possibile azionare una vertenza o meno; riceve altresì una consulenza gratuita sulle sue realistiche possibilità di vincere il contenzioso.
Si fornisce assistenza e consulenza ad imprese e privati anche attraverso la videoconferenza, in questo modo l’utente diventa interattivo, comunica con duttilità ed efficacia ed ottiene risposte rapide e concrete.
Grazie alla FORMULA DELLA PREANALISI GRATUITA, si potrà evitare che vengano intentate azioni prive di fondamento e nel caso la perizia fornisca un risultato positivo,seguirò adeguatamente il cliente:
– nella fase del tentativo del recupero stragiudiziale e della mediazione;
– nel caso, invece di esito negativo dei tentativi bonari,durante tutto il contenzioso giudiziale grazie ad un adeguato supporto tecnico-legale.
Il consumatore che si accinge a chiedere un mutuo o un finanziamento potrà essere assistito dal punto di vista tecnico legale per valutare tutta la contrattualistica.
Le aziende potranno farsi assistere anche presso la loro sede in maniera continuativa con incontri settimanali.
Novità del mio operato è quello di assistere privati e aziende in forte stato di sovraindebitamento con una legge che nessuno conosce e che li può aiutare. Il mio compito è preparare tutto il necessario affinchè il soggetto con troppi debiti possa accedere ai benefici della Legge 3 del 2012, la cosiddetta “Salva suicidi”. Il mio obiettivo è di affiancare quelle persone che hanno ormai perso la speranza di una vita normale.